Hypersmash.com
 
 

AMInewsletter – Marzo 2012

 
Newsletter N.1/2012

If this message does not display correctly please click here

Ecco la Newsletter di AMI. Precisa e puntuale, ti informa solo quando serve. In questo numero si parla di sito Internet, Maritivi e del Semestre della Prevenzione Andrologica. Buona lettura..

:: Importanti novità online su mariti-italiani.org

Stiamo aggiornando il sito dell’Associazione. Un intervento necessario per ampliare le funzionalità e potenziare le prestazioni.

I menù dell’Homepage sono stati ridisegnati per riflettere le necessità dell’utente ed è stato aggiunto il riquadro per l’iscrizione diretta alla newsletter.

Inoltre, abbiamo introdotto una nuova voce nel menù che permette di accedere alla sezione sui contenuti. Questa pagina si popolerà nei prossimi mesi di interviste ad ospiti esclusivi ed articoli di interesse per i Mariti. I temi spaziano dalla medicina all’arte, dalla tecnologia all’economia. Tutti firmati AMI.

Infine, abbiamo disegnato una pagina speciale pensata per chi desidera invitare gli amici ad iscriversi all’AMI. La pagina è molto semplice, è di facile utilizzo, e permette di inserire un messaggio personalizzato.

:: Maritivi

Vorremmo continuare anche quest’anno la tradizione dei Maritivi a Milano ed in altre città. I soci che l’hanno organizzati negli anni passati sono diventati mariti-papà ed hanno perciò minore disponibilità di tempo. Abbiamo bisogno di rinforzi. Se desideri promuovere questo divertente momento di incontro, contattaci.

In primo piano

Semestre della Prevenzione Andrologica

Semestre della Prevenzione AndrologicaIl Semestre della Prevenzione Andrologica è promosso dalla Società Italiana di Andrologia. Dal 19 Marzo al 30 Settembre 2012, sarà possibile prenotare una visita andrologica gratuita presso centinaia di specialisti in tutta Italia.

I cittadini italiani hanno quindi sei mesi per favorire di questa iniziativa. Prendersi cura di se stessi significa stare meglio e difendere la propria salute, ma anche proteggere la propria sessualità e la salute della moglie.

Con questa iniziativa, la Società Italiana di Andrologia vuole anche richiamare l’attenzione sull’importanza della prevenzione andrologica. Il tema è sempre più importante in quanto con la soppressione della visita militare è venuto meno un primo ed importante momento di identificazione delle patologie maschili. Altri fattori culturali e sociali, aggravano la già precaria situazione.

Abbiamo intervistato Fulvio Colombo, Andrologo e Consigliere della SIA, che ci ha spiegato questa iniziativa. I numeri parlano chiaro, anche dalla cintola in giù prevenire è meglio che curare. Fai click qui per leggere l’intervista.


Questa e-mail ti è stata inviata perché sei iscritto alla newsletter o sei entrato in contatto www.mariti-italiani.org.
Se non desideri più ricevere questa newsetter clicca qui e sarai rimosso dal nostro sistema.
© 2012 – AMI – Associazione dei Mariti Italiani – Milano – Italy