Hypersmash.com
 
 

AMInewsletter – Settembre 2012

 
AMInewsletter Numero 2/2012

If this message does not display correctly please click here

In questo numero si parla di un libro divertente, della mutua come alternativa all’assicurazione privata, della rassegna di vignette ed altro ancora. Buona lettura.

:: Economia – Mutua e Famiglia, la terza via

I tagli alla spesa pubblica incidono sui servizi sanitari. C’è chi si rivolge alle assicurazioni private, ma pochi sanno che esiste una terza via: la mutua sanitaria. Scopriamo vantaggi e svantaggi della previdenza mutualistica. Leggi l’intervista»

:: Mondo AMI – Nomina al Collegio delle Donne

L’Avv.Paola Loddo, avvocato familiarista e con laurea in psicologia, è stata nominata al Collegio delle Donne di AMI. Segui questo link per saperne di più».

:: Mondo AMI – Assemblea dei Soci

I Soci hanno approvato il bilancio consuntivo e preventivo (entrambi in attivo) e confermato il Consiglio Direttivo. Il Presidente ha illustrato l’attività svolta e le linee di sviluppo di AMI.

:: Website – Novità

Sito più facile da leggere, più interattivo. Contenuti accessibili per area tematica, archivo newsletters, sezione con le novità dal (piccolo) Mondo AMI, articoli e pagine da commentare. Guarda il sito».

In primo piano

:: Intervista ad Ernesto Berretti

L’autore di “Marié se stanotte russo..”, libro divertente che racconta le vicissitudini familiari di Oreste, marito e padre di tre figli, che alla sera guarda Marie’ con una solo desiderio in testa, dormire! Ma Oreste russa.. e “se stanotte russo..”. Leggi l’intervista»

:: Eventi – Rassegna di Vignette
Ah! Ah! Ah!Parte la prima edizione. Tutti, ma proprio tutti, possono partecipare. Manda anche tu una vignetta o scrivi una frase divertente sui mariti. Le più simpatiche saranno pubblicate sul sito di AMI. Clicca l’immagine per saperne di più.


Questa e-mail ti è stata inviata perché sei iscritto alla newsletter o sei entrato in contatto www.mariti-italiani.org.
Se non desideri più ricevere questa newsetter clicca qui e sarai rimosso dal nostro sistema.
© 2012 – AMI – Associazione dei Mariti Italiani – Milano – Italy


Scrivi un commento




Per ragioni di sicurezza, abbiamo inserito l'antispam per gli utenti non registrati.
Fai log in»
Commento:

Rispondi con un numero. Esempio:uno+uno? 2