Hypersmash.com
 
 

AMInewsletter – Marzo 2013

 
AMInewsletter Numero 1/2013
Problemi di visualizzazione? Clicca qui.

In questo numero: la seconda parte dell’intervista ad Ernesto Berretti, uno spaccato della sezione notizie, aggiornamenti sulla Rassegna di Vignette, e altro ancora. Buona lettura.


:: Notizie – Mogli e mariti in prima pagina.

La sezione notizie offre una sintesi dei contributi nazionali e internazionali su temi di natura sociale, e, in particolare, sul matrimonio e sulle relazioni di coppia. L’archivio, che si arricchisce attraverso le segnalazioni dei nostri lettori, ci fa capire dove siamo e dove stiamo andando.

“Matrimonio meno incerto, per i ricchi”, pubblicato oggi, contiene dati incoraggianti sulla stabilità dei matrimoni nel Paese del Big Ban e segnala un mutamento sociale che potrebbe contagiare l’Italia e altri Paesi Europei. Leggi le ultime notizie »

:: Eventi – La Rassegna continua.

Ah! Ah! Ah!

Il termine per la Rassegna di Vignette è stato esteso al 31 Luglio. C’è quindi tempo per inviare vignette e frasi umoristiche. Le più simpatiche saranno pubblicate sul sito di AMI. L’iniziativa è aperta a tutti. Clicca qui per saperne di più. »

:: Mondo AMI – Assemblea dei Soci

L’assemblea dei soci si terrà il 7 e il 10 Giugno 2013 rispettivamente in prima e seconda convocazione.

In primo piano

:: Intervista ad Ernesto Berretti
seconda parte

Autore del libro “Marie’se stanotte russo..”, che racconta le vicissitudini di Oreste, marito e padre di tre figli, che prima di coricarsi guarda sua moglie con un solo desiderio, dormire! Ma Oreste russa.. e “se stanotte russo..”.

Ernesto Berretti svela i retroscena del libro e ne trae spunto per offrirci una simpatica carrellata sui temi dell’ironia, dell’amicizia, fino al così detto “effetto Siffredi”..

Leggi l’intervista»








Questa e-mail ti è stata inviata perché sei iscritto alla newsletter o sei entrato in contatto con www.mariti-italiani.org.
Se non desideri più ricevere questa newsetter clicca qui e sarai rimosso dal nostro sistema.
© 2013 – AMI – Associazione dei Mariti Italiani – Milano – Italy


Scrivi un commento




Per ragioni di sicurezza, abbiamo inserito l'antispam per gli utenti non registrati.
Fai log in»
Commento:

Rispondi con un numero. Esempio:uno+uno? 2