Hypersmash.com
 
 

Dall’Australia l’app per mariti

 

Legend Husband imageStanco di dimenticarsi le date importanti e le taglie dei vestiti di sua moglie, Mark Reily, un pastore presbiteriano australiano, ha deciso di ricorrere alla tecnologia per aiutare se stesso e gli altri a navigare nel talvolta complesso labirinto della relazione fra marito e moglie.

Il risultato è un’applicazione per cellulari, Legend Husbdand (Mariti leggendari), che fa tesoro degli errori commessi nella sua vita matrimoniale e raccoglie i numerosi spunti dai frequenti incontri pre-matrimoniali organizzati dal reverendo Reily.

Diverse le funzionalità. Dalla memorizzazione delle informazioni indispensabili per l’acquisto dell’abbigliamento della dolce metà alle date importante con tanto di promemoria. Dai dettagli sul primo appuntamento o sul giorno del matrimonio, agli obiettivi comuni concordati fra marito e moglie.

Ma c’è di più, l’applicazione può essere utilizzata per moderare le accese conversazioni fra coniugi. Uno schermo rosa da la parola alla moglie, mentre lo schermo blu offre al marito l’opportunità di spiegarsi; e se la conversazione dovesse concludersi con l’amaro in bocca, l’app offre una sezione audio-video motivazionale con tanto di suggerimenti.

Legend Husband si aggiunge a Code Red fra i software per smartphone pensati per i mariti e il matrimonio. I benefici di queste applicazioni restano da dimostrare, ma testimoniano il desiderio dei mariti di vivere sempre meglio la loro relazione di coppia.

Scarica l'applicazione per iPhoneScarica l'applicazione per Android


Scrivi un commento




Per ragioni di sicurezza, abbiamo inserito l'antispam per gli utenti non registrati.
Fai log in»
Commento:

Rispondi con un numero. Esempio:uno+uno? 2