Hypersmash.com
 

Gli Organi Sociali

Assemblea dei Soci

L’assemblea dei soci è convocata una volta all’anno. Essa definisce le linee guida dell’Associazione, approva il bilancio e nomina il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori

Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è l’organo esecutivo dell’Associazione che attuare la strategia di AMI permettendo all’Associazione di raggiungere i suoi obiettivi in armonia con i vincoli posti dallo Statuto, dall’Assemblea e dai vincoli di bilancio. Il Consiglio direttivo resta in carica 3 anni ed è composto dai seguenti membri:

Andrea Dal Santo – Presidente
Maurizio Tullo – Vice Presidente
Luca Calcagno – Tesoriere
Enrico Gambardella – Consigliere
Roberto Occhipinti – Consigliere
Maurizio Meani – Consigliere

Ritorna sopra

Collegio delle Donne

Il Collegio delle Donne collabora con il Consiglio Direttivo. Eletto a maggioranza assoluta dal Consiglio Direttivo, il Collegio è composto da tre donne i cui mariti non ricoprono altre cariche all’interno dell’associazione.
Il Collegio delle Donne, su iniziativa propria o su richiesta del Consiglio Direttivo, offre pareri e suggerimenti sulle attività e sui progetti con una prospettiva al femminile.

Il Collegio è composto da:

Paola Loddo

Presenta la tua candidatura al Collegio delle Donne da questa pagina.

Ritorna sopra

Collegio dei Revisori

Il Collegio dei Revisori viene eletto dall’Assemblea Nazionale. I membri del Collegio dei Revisori sono laureati in discipline economiche ed hanno un curriculum professionale in linea con il ruolo richiesto. Devono possedere requisiti di integrità morale e non devono aver riportato condanne penali, per delitti non colposi, superiori ad anni due e comunque non essere stati condannati per reati contro la P.A. o contro la fede pubblica. I Revisori dei Conti relazionano all’Assemblea Nazionale sulle spese e sorvegliano la gestione amministrativa dell’Associazione.

Il Collegio è composto da:

Francesco Presutto
Gianni Errico

Ritorna sopra

Tesoriere

Il Collegio dei Revisori insieme al Consiglio Direttivo nominano il Tesoriere. Il Tesoriere ha gli stessi requisiti richiesti per il Collegio dei Revisori. Se vuoi presentare la tua candidatura contattaci.

Ritorna sopra

I Probi Viri

Il collegio dei Probi Viri è nominato dal Consiglio Direttivo secondo quanto stabilito dal Collegio dei Revisori.
Il Collegio dei Probi Viri esamina e risolve controversie fra soci e fra i soci e l’Associazione.

Il Collegio è composto da:

Giancarlo Pasini

Ritorna sopra